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Regolamenti
Il portale per la segnalazione degli illeciti da parte dei dipendenti del Comune di Maletto
Siti tematici
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Regolamenti Comunali
Affidamento incarichi esterni
Assegnazione di aree pubbliche da destinare allo svolgimento degli spettacoli viaggianti e per l'esercizio delle attrazioni
Assunzione del personale
Attuazione Controllo Regolarità Amministrativa
Baratto Amministrativo
Centro Polifunzionale Giovanile
Criteri e modalità per l'attuazione della cessione di cubatura e trasferimento di volumetrie
(
approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 2 del 26 gennaio 2023
)
Codice di comportamento integrativo dei dipendenti comunali
Commissione comunale di vigilanza sui pubblici spettacoli
(
approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 35 dell'01/09/2023
)
Compostaggio di Comunità
Compostaggio Domestico
Compostaggio Locale (Compostaggio di Prossimità)
Concessioni in uso a terzi di Beni Immobili
Conferimento, revoca e graduazione degli incarichi di elevata qualificazione (E.Q.)
NUOVO
(
approvato con Deliberazione della Giunta Comunale n. 8 del 19/01/2024
)
Consulta Giovanile Comunale
(
approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 42 del 21/10/2023 e riapprovato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 53 del 25/11/2023
)
Contabilità Enti Locali
(
approvato con Deliberazione Consiglio Comunale n. 58 del 23/12/2021. In attuazione dell'armonizzazione degli schemi e dei sistemi contabili di cui al d. lgs. n.118/2011
)
Controlli Interni
Controllo Campi Elettromagnetici (CEM)
Controllo Strategico di Gestione
Regolamento Comunale per la Costituzione del Gruppo Comunale di Volontariato di Protezione Civile
NUOVO
(
approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 44 del 14/09/2024. In attuazione dell’articolo 35, comma 1, del Decreto Legislativo 2 gennaio 2018, n. 1
)
Costituzione dell’ufficio Procedimenti Disciplinari e gestione dei procedimenti disciplinari
NUOVO
(
approvato con Deliberazione della Giunta Comunale n. 24 del 15/03/2024
)
Cottimi Fiduciari
Democrazia partecipata
Disciplina Accesso Documentale, Civico e Civico Generalizzato
(
approvato con Deliberazione Consiglio Comunale n. 24 del 10/06/2021
)
Disciplina Attività di Barbiere, Parrucchiere Uomo - Donna e Mestieri vari
Disciplina Attività di Estetista
Disciplina Canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico, di esposizione pubblicitaria e del canone mercatale
(
approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 13 del 26 aprile 2021
)
Disciplina Contratti
Disciplina Progressioni economiche all'interno delle aree del Comune di Maletto
(
approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 82 del 25/11/2023
)
Disciplina Progressioni tra le aree del Comune di Maletto
(
approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 83 del 25/11/2023
)
Disciplina Riprese audiovisive delle sedute del consiglio comunale e loro diffusione
Disciplina Tassa sui Rifiuti (TARI)
(
in vigore dal 1° gennaio 2017. Integrato con l'art. 16 bis, così come emandato, con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 17 del 29/09/2020
)
Distribuzione Acque Potabili
Esercizio delle Funzioni del Consigliere, del Presidente e del Consiglio Comunale
(
integrato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 7 del 26 aprile 2021
)
Edilizio
Entrate Comunali
Fognatura e Depurazione
Funzionamento Giunta Comunale
(
approvato con Deliberazione Giunta Comunale n. 33 del 29/04/2022
)
I.M.U.
Incentivi Gestione Entrate
(
modificato con Deliberazione Giunta Comunale n. 63 del 18/11/2021
)
Lavori e Forniture di Beni e Servizi in Economia
Lavoro Agile (Smart Working)
(
approvato con Deliberazione Giunta Comunale n. 10 dell'11/02/2021
)
Mercato del Contadino
Ordinamento Generale degli Uffici e dei Servizi
(
modificato con Deliberazione Giunta Comunale n. 13 del 23/02/2021
)
Organizzazione dello Sportello Unico (SUAP)
Polizia Mortuaria (
con allegate le Norme Tecniche di attuazione per l’Edilizia Cimiteriale e planimetria generale del Cimitero Comunale
)
Privacy
(
approvato con Deliberazione Giunta Comunale n. 84 del 23/12/2021
)
Procedure Concorsuali
(
approvato con Deliberazione Giunta Comunale n. 88 del 27/12/2022
)
Ripartizione del Fondo per lo svolgimento di funzioni tecniche relative ad appalti di lavori, forniture, servizi e l'innovazione, di cui all'art. 113 dei Decreti Legislativi nn. 50/2016 e 56/2017
Regolamento sull'istituzione ed il funzionamento del Nucleo di Valutazione
Regolamento disciplinante misure preventive per sostenere il contrasto dell'Evasione dei Tributi Locali (
ai sensi dell’articolo 15 ter del decreto-legge 30 aprile 2019, n. 34 così come modificato dalla legge di conversione 28 giugno 2019, n. 58
)
NUOVO
(
approvato
con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 48 del 14/09/2024
)
Semplificazione Amministrativa
Servizio idrico Integrato
(
approvato con Deliberazione del Commissario straordinario n. 8 dell'11/07/2017
,
modificato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 43 del 21/10/2023
,
modificato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 51 del 14/09/2024
)
Servizio di noleggio con conducente
NUOVO
(
approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 6 del 24/02/2024
)
Servizio Scuolabus
Servizi Socio - Assistenziali
Spese Rappresentanza
(
approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 33 del 29/12/2022
)
Sistema di Valutazione - Adeguamento al D.Lgs. 74/17
T.A.R.S.U.
Trattamento Dati Sensibili e Giudiziari
Tributo dei Servizi Indivisibili (T.A.S.I.)
Tutela e Riservatezza dei dati Personali
Ufficio Difensore Civico
Valorizzazione delle attività Agro-Alimentari ed Artigianali tradizionali locali. Istituzione della DE.CO.
Il Comune
Organi Di Governo
Il Sindaco
La Giunta Comunale
Il Consiglio Comunale
Assessori Comunali
Commissioni
Gruppo Consiliare di Maggioranza
Gruppo Consiliare di Minoranza
I Sindaci con Foto
I Sindaci nel Tempo
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Contatti
P.E.C.
Area Amministrativa
Area Finanziaria
Area Tecnica
Area Vigilanza
Uffici Comunali
Acquedotto
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Anagrafe
Biblioteca Comunale
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Gabinetto del Sindaco
Manutenzione
Messo Comunale
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Responsabile P.O. Amministrativa
Responsabile P.O. Finanziaria
Responsabile P.O. Tecnica
Responsabile P.O. Vigilanza
Segretario Comunale
Segreteria
Segreteria UTC
SOAT
Sviluppo Economico - Programmazione
Ufficio Commercio
Ufficio Personale
Ufficio Protezione Civile
Urbanistica
URP
Vice Sindaco
Pubblicazione Atti (L.R. n. 11/2015)
Estratto Delibere
Atti Deliberativi
Deliberazioni Consiglio Comunale
Anno 2006
Anno 2007
Anno 2008
Anno 2009
Anno 2010
Anno 2011
Indice
Deliberazioni Giunta Municipale
Anno 2006
Anno 2007
Anno 2008
Anno 2009
Anno 2010
Anno 2011
Indice
Mozioni, interpellanze, interrogazioni
Anno 2014
Determinazioni
Determinazioni Segretario Comunale
Determinazioni Area Amministrativa
Determinazioni Area Amministrativa - anno 2006
Determinazioni Area Economico-Finanziaria
Determinazioni Area Tecnica
Determinazioni Area Vigilanza
Determinazioni Sindacali
Ordinanze
Statuto
Regolamenti
Piani Anticorruzione