AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità MappaMappa del sitoContattiContattiProgetto SISC
clik per accedere
clik per accedere
clik per accedere











Click per accedere allo Sportello unico per l'Edilizia del Comune di Maletto
Click per accedere al SUAP del Comune di Maletto
Servizio Idrico Integrato

Click per al Portale Trasparenza Rifiuti
Vai al Portale ANPR on line



 
Il portale per la segnalazione degli illeciti da parte dei dipendenti del Comune di Maletto
  

Numero verde segnalazioni guasti Pubblica Illuminazione
Siti tematici
---

 
Punto Cliente INPS -Maletto

Accesso agli Atti

Il diritto di accesso è regolato dalla Legge n. 241/90 e dalla L.R. n. 10/1991 e successive modifiche/integrazioni.

L'accesso agli atti del comune di Maletto è disciplinato con apposito regolamento sull'accesso agli atti e documenti amministrativi.

Questo diritto è garantito attraverso l'U.R.P. (Ufficio per le Relazioni con il Pubblico)

Il diritto di accesso ai dati riconosce agli interessati esaminare ed eventualmente di ottenere copia dei documenti amministrativi, con il solo rimborso dei costi sostenuti dall’Amministrazione.

Il diritto di accesso ai documenti amministrativi è esercitabile nei confronti di tutti i soggetti di diritto pubblico e i soggetti di diritto privato limitatamente alla loro attività di pubblico interesse disciplinata dal diritto nazionale o comunitario, da chiunque abbia un interesse diretto, concreto e attuale, corrispondente a una situazione giuridicamente tutelata e collegata al documento al quale è richiesto l’accesso.

Il diritto di accesso può essere esercitato nei confronti delle pubbliche amministrazioni e dei concessionari dei pubblici servizi.

È considerato documento amministrativo ogni rappresentazione grafica, fotocinematografica, elettromagnetica o di qualunque altra specie del contenuto di atti, anche interni, formati dalle pubbliche amministrazioni o, comunque utilizzati ai fini dell’attività amministrativa.

Le richieste dovranno essere presentate all'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico, eventualmente in collaborazione con gli altri uffici del Comune, (per la procedura visionare il Regolamento sull’accesso agli atti e documenti amministrativi presente nel sito al menu “Il Comune” sotto la voce “Regolamenti”).

I costi di riproduzione sono i seguenti:

€ 0,52 per ogni facciata

Tutela e Riservatezza dei dati Personali 

Trattamento Dati Sensibili e Giudiziari