AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità MappaMappa del sitoContattiContattiProgetto SISC
clik per accedere
clik per accedere
clik per accedere











Click per accedere allo Sportello unico per l'Edilizia del Comune di Maletto
Click per accedere al SUAP del Comune di Maletto
Servizio Idrico Integrato

Click per al Portale Trasparenza Rifiuti
Vai al Portale ANPR on line



 
Il portale per la segnalazione degli illeciti da parte dei dipendenti del Comune di Maletto
  

Numero verde segnalazioni guasti Pubblica Illuminazione
Siti tematici
---

 
Punto Cliente INPS -Maletto
URP Maletto

Competenze:

E' l'Ufficio del Comune presso il quale si esercita il diritto di accesso ai documenti amministrativi ai sensi della L. 241/1990. L' ufficio assicura la consultazione a norma di legge di atti e documenti comunali e il rilascio, previo rimborso delle spese di riproduzione e dell'imposta di bollo (se dovuta), di fotocopie o copie conformi. Presso l' ufficio si può altresì acquisire copia dello statuto dei regolamenti comunali e delle planimetrie relative ai piani urbanistici. Costituisce un centro di riferimento per l' informazione e il primo indirizzo del pubblico ai servizi comunali.

 

Responsabile:

ing. Angelo Lupica Cordazzaro 

 

Indirizzo:

Maletto, Via Umberto n. 1/A

 

Telefono:

095/7720630; Fax. 095/7720630

 

Indirizzo e-mail:

urp@comune.maletto.ct.it

Orario:

da lunedì a venerdì 8.00 – 14.00; martedì e venerdì pomeriggio 15.30 - 18.30

 

Procedimenti gestiti:

Accesso ai documenti amministrativi del Comune di Maletto

 

Normativa di riferimento:

L. 241/90; L. 15/2005; L. 80/2005; D.P.R. 184/2006; L.R. 10/1991 e successive modif. e var.; D. Lgs. 163/2006; D. Lgs. 196/2003.

 

Requisiti richiesti:

Avere un interesse personale e concreto connesso alla tutela di situazioni giuridicamente rilevanti. L'interessato deve indicare gli estremi del documento oggetto della richiesta ovvero gli elementi che ne consentano l'individuazione.

 

Documenti da presentare:

Il diritto di accesso si esercita per iscritto mediante richiesta all'ufficio, previo accertamento dell'identità dell'interessato e degli eventuali poteri rappresentativi. Vedi allegato modello.

 

Orario:

da lunedì a venerdì 8.00 – 14.00; martedì e venerdì pomeriggio 15.30 – 18.30

 

Tempi unità competente: 30 gg.

 

Attività esterne: 0

 

Allegati

Modulo di domanda accesso agli atti