AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità MappaMappa del sitoContattiContattiProgetto SISC
















 




 
Siti tematici
---




Punto Cliente INPS -Maletto

Statuto Comunale


 

 


Lo statuto è anche disponibile in formato pdf

clicca per scaricare il file




 

Il presente Statuto sostituisce il precedente approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 02 del 11/01/2002, pubblicato nel Supplemento Straordinario n. 01 della Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana ( p-1) n. 27 del 14 giugno 2002, ed  è stato modificato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 03 del 28/01/2021 inerente l'art. 50, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana (p-1) n. 12 del 26 marzo 2021.

 

 
Bozzetto e descrizione dello Stemma "di rosso, al braccio armato d'argento, movente dal fianco sinistro dello scudo, con la mano di carnagione impugnante la spada d'oro, posta in sbarra. Ornamenti esteriori da Comune".
D.P.R. 18 gennaio 1988.
 
 
Bozzetto e descrizione del Gonfalone
"drappo di bianco riccamente ornato di ricami d'argento e caricato dello stemma con la iscrizione centrata in argento, recante la denominazione del Comune. Le parti di metallo ed i cordoni saranno argentati. 'L'asta verticale sarà ricoperta di velluto bianco con bullette argentate poste a spirale. Nella freccia sarà rappresentato lo stemma del Comune e sul gambo inciso il nome. Cravatta con nastri tricolorati dai colori nazionali frangiati d'argento". D.P.R. 18 gennaio 1988.