AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità MappaMappa del sitoContattiContattiProgetto SISC
clik per accedere
clik per accedere
clik per accedere











Click per accedere allo Sportello unico per l'Edilizia del Comune di Maletto
Click per accedere al SUAP del Comune di Maletto
Servizio Idrico Integrato

Click per al Portale Trasparenza Rifiuti
Vai al Portale ANPR on line



 
Il portale per la segnalazione degli illeciti da parte dei dipendenti del Comune di Maletto
  

Numero verde segnalazioni guasti Pubblica Illuminazione
Siti tematici
---

 
Punto Cliente INPS -Maletto

 
Trova le offerte di lavoro
pubblicate in tutta Italia,
ricerca ora!
www.jobbydoo.it 
www.jooble.org  
  • 28 settembre 2020

    REALIZZAZIONE DI PERCORSI FORMATIVI

    AVVISI PER LA REALIZZAZIONE DI PERCORSI FORMATIVI DI QUALIFICAZIONE MIRATI AL RAFFORZAMENTO DELL’OC...

    Continua...

  • 9 luglio 2019

    OFFERTE DI LAVORO

    Ultime proposte di lavoro da EURES - Il Portale Europeo Della Mobilità Professionale

    Continua...

  • 4 marzo 2019

    PROGETTO : I.R.I.P.A. - AGRICOLTURA SILVICOLTURA E PESCA 2

    Corso Formativo per "ADDETTO AL GIARDINAGGIO E ORTOFRUTTICOLTURA"

    Continua...

  • 4 marzo 2019

    PROGETTO : I.R.I.P.A. - SERVIZI TURISTICI

    Corso Formativo per "COLLABORATORE POLIVALENTE NELLE STRUTTURE RICETTIVE E RISTORATIVE"

    Continua...

  • 18 gennaio 2019

    Corso Triennale gratuito

    " TECNICO DEL RESTAURO DI BENI CULTURALI "

    Continua...

 
 visitatori dal 1 ottobre 2013
  Albo Pretorio onLine   Atti Amministrativi onLine   Pubblicazione Atti (L.R. 11/2015)   Amministrazione Trasparente   Pubblicazioni Matrimonio onLine   Risultati Elettorali onLine





AVVISO

Si comunica che dall' 01/01/2024 il nuovo tesoriere di questo Comune è "POSTE ITALIANE S.p.A."  (non più il Banco B.P.M.).
I sigg. utenti che volessero effettuare qualsiasi versamento a favore del Comune o versare il canone del Servizio Idrico 2022 e precedenti, con bonifico bancario, anziché con l’allegato bollettino postale o il modulo di pagamento PagoPA, dovranno usare le seguenti nuove coordinate bancarie: IT14C 07601 03200 001068975414 - CONTO DI TESORERIA COMUNALE POSTE ITALIANE S.p.A.

 
Maletto, lì  31 gennaio 2024
Il Responsabile del Servizio Economico-Finanziario
 
Dr. Salvatore Spatafora
Il Comune
Area dedicata alle informazioni sulla struttura politica ed amministrativa del Comune
Servizi
Da quest'area si potrà accedere ad una vasta quantità di informazioni dedicate alle più comuni necessità di imprese e cittadini nei loro rapporti con l'Amministrazione comunale.
Maletto e la Sua Storia
Storia, cultura e tradizioni della nostra terra.
Eventi
Informazioni sulle manifestazioni e gli eventi promossi ed organizzati dal Comune.
Informazioni
Recapiti, indirizzi, notizie e link di pubblica utilità.
PagoPA
Questo Comune aderisce a PagoPa, il sistema dei Pagamenti elettronici a favore delle pubbliche amministrazioni e dei gestori dei servizi di pubblica utilità. PagoPA consente ai cittadini di utilizzare gli strumenti di pagamento quali carta di credito, addebito in conto e sistemi di pagamento alternativi, accettati dalla Pubblica Amministrazione, dalle Banche, Poste e altri istituti di pagamento (Prestatori di servizi di pagamento–PSP) aderenti all’iniziativa.
Per procedere al pagamento è necessario accreditarsi al portale dei pagamenti del Comune e selezionare i tributi da pagare. E’ inoltre possibile visualizzare i pagamenti effettuati e consultare la propria posizione debitoria.
Al momento è stata attivata la modalità di pagamento spontanea, e sono già disponibili i pagamenti delle fatture emesse dall'Ufficio Acquedotto relative all'anno 2020. Progressivamente saranno messe a disposizione altre tipologie di dovuti.
Se si è già in possesso di un avviso di pagamento, che riporta il logo pagoPA, è possibile accedere alla pagina appositamente predisposta sul portale, cliccando sul pulsante "Paga" in basso.
E’ inoltre possibile stampare l’avviso di pagamento e pagare successivamente – entro la data di scadenza del dovuto – presso un PSP aderente (Prestatore di Servizio di Pagamento) come ad esempio banche, poste e operatori aderenti all’iniziativa tramite i canali da questi messi a disposizione (come ad esempio: home banking, ATM, APP su smartphone o tablet, sportello, ecc.) oppure pagare on line direttamente sulla piattaforma del Comune, scegliendo uno dei numerosi intermediari finanziari abilitati e completando il pagamento sul loro sito con una delle modalità messe a disposizione.
Ai pagamenti vengono applicate delle commissioni che variano in base allo strumento utilizzato e al prestatore di servizio scelto dall’utente, consultabili in fase di pagamento.
Tutti i pagamenti avvengono in ambiente sicuro ed i dati vengono trasmessi utilizzando il protocollo SSL (Secure Socket Layer).
Le conferme di avvenuto pagamento vengono inviate via mail all’indirizzo inserito durante il pagamento.
Paga on line
visiona il manuale di utilizzo
 
scansiona l'immagine per accedere con lo smartphone o il tablet
direttamente al portale dei pagamenti del Comune
 
 

 
  • 13 marzo 2024

    “ETNA MALETTO FESTIVAL: IL PRIMO MAGGIO CHE VIBRA”

    AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PROPEDEUTICO ALL’ASSEGNAZIONE GRATUITA DI NUMERO 12 CASETTE DI LEGNO, DA ADIBIRE ALLA VENDITA DI MANUFATTI DI ARTIGIANATO E PRODOTTI GASTRONOMICI TIPICI PRESSO IL PARCO SUBURBANO A MALETTO, MERCOLEDI’ 1 MA...

    Continua...

  • 8 marzo 2024

    DISTRIBUZIONE KIT MASTELLI AD USO DOMESTICO

    SI COMUNICA CHE DAl 18 AL 23 MARZO 2024 SI PROVVEDERÀ ALLA DISTRIBUZIONE DEI MASTELLI AD USO DOMESTICO. SI RICORDA CHE GLI UTENTI DEVONO PRESENTARSI PRESSO L'EX ASILO NIDO DI VIA SALITA SAN NICOLA MUNITI DI CODICE FISCALE DELL'INTESTATARIO DELLA TARI. ...

    Continua...

  • 24 febbraio 2024

    AVVISO PUBBLICO PER LA CREAZIONE DI UNA LONG LIST DI FACILITATORI DIGITALI DA DISLOCARE SUL TERRITORIO REGIONALE

    La scheda di candidatura dovrà essere presentata tramite il seguente link: https://forms.gle/CrwZxgKjAezY8wSu9 che sarà attivo per la ricezione delle domande dal giorno 16.02.2024 alle ore 12:00 al giorno 26.02.2024 alle ore 12:00.

    Continua...

  • 19 febbraio 2024

    CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE IN SEDUTA ORDINARIA

    Convocazione del Consiglio Comunale per sabato 24 febbraio 2024, alle ore 19:30, presso Sala Consiliare del Palazzo Comunale.

    Continua...

  • 26 gennaio 2024

    AVVISO PUBBLICO AVENTE AD OGGETTO: CRITERI E MODALITA’ DI RICHIESTA CONTRIBUTO PER SPESE DI TRASPORTO PRESSO CENTRI SOCIO-RIEDUCATIVI DI RIABILITAZIONE SANITARIA E IN STRUTTURE SANITARIE. PERIODO ANNO 2022 E ANNO 2023.

    L’istanza completa dei documenti richiesti potrà essere presentata: - brevi manu presso l’Ufficio Protocollo del Comune di in orario di ufficio dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 14:00, martedì e venerdì pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 18...

    Continua...

  • 1 maggio 2024

    VOLCANIC MAYDAY IL PRIMO MAGGIO CHE VIBRA

    1 MAGGIO 2024 STAY TUNED! NESSUN IMPEGNO PER L'1 MAGGIO! TUTTI INSIEME, UNITI DALLA MUSICA, CON OLTRE 20 ARTISTI. Al...

    Continua...

  • 20 marzo 2024

    Biosoluzioni per le colture e gli allevamenti

    AULA CONSILIARE DEL COMUNE DI MALETTO MERCOLEDI 20 MARZO 2024, ORE 18:00

    Continua...

  • 20 marzo 2024

    CONOSCERE MALETTO. La sua storia, il suo territorio, i suoi abitanti. Dalle origini ai giorni nostri attraverso, le im...

    CON QUATTRO INCONTRI PRESSO L'EX PALAZZO SPADAFORA A CURA DI GIORGIO M. LUCA.

    Continua...

  • 19 marzo 2024

    FESTA DI SAN GIUSEPPE

    In occasione della festività di San Giuseppe (DOPO) la processione tutti alla BAMBINOPOLI di Maletto per degustare, co...

    Continua...

  • 16 marzo 2024

    ASPETTANDO LA PASQUA!

    Laboratori Creativi: Coniglietti con rotoli di carta Coniglietti con i bicchieri di plastica Coniglietti con uova. S...

    Continua...

PRIMA PAGINA

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE8 gennaio 2024ore 20:30, presso l'Aula Consiliare del Comune, è stato convocato in seduta ORDINARIA, il Consiglio Comunale.

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE23 dicembre 2023ore 18:30, presso l'Aula Consiliare del Comune, è stato convocato in seduta ORDINARIA, il Consiglio Comunale.

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE25 novembre 2023ore 19:00, eccezionalmente, ai sensi dell’art. 2, comma 4 del vigente Statuto Comunale, presso l’area attrezzata e di aggregazione (c.d. Bambinopoli), sita in contrada Margi, è stato convocato in seduta ORDINARIA, il Consiglio Comunale.

 


QUESTIONARIO DI GRADIMENTO DEL PORTALE E DEI SERVIZI SISC
 
 Seguici su Facebook

VIDEO DEL CONSIGLIO COMUNALE
Consiglio Comunale
del 24 febbraio 2024
- Seduta Ordinaria -
1) Lettura ed approvazione dei verbali della seduta precedente del 23 dicembre 2023, dal n 63 al n. 79; -- 2) Lettura ed approvazione del verbale della seduta precedente dell'8 gennaio 2024, n.1; -- 3) Approvazione statuto ed atto costitutivo dell'Unione dei comuni Etna-Nebrodi-Alcantara; -- 4) Approvazione variazioni al bilancio di previsione 2024/2026; -- 5) Approvazione regolamento comunale servizio di noleggio con conducente.
 
 
Archivio Video delle sedute del Consiglio Comunale
(clicca sul link)

 
 dal Canale YouTube del Comune di Maletto, ecco il video della Cerimonia di intitolazione della Piazza dedicata ai Vigili del Fuoco Giorgio Grammatico e Dario Ambiamonte
(Sala Consiliare del Comune)
Maletto 23 luglio 2019

 
 ...ed il video dello speciale su Maletto
andato in onda su Marcopolo Tv.
Buona visione...
 
 
... Spot per la sensibilizzazione alla raccolta differenziata, realizzato nell'ambito del Percorso Alternanza scuola lavoro "Penso il mio futuro", dagli alunni dell'Istituto "V. Ignazio Capizzi" di Bronte. Si ringraziano gli alunni Incognito Rossella, Gugliuzzo Samuele, Schilirò Claudia, Cantarella Maria Donata, Minissale Francesca e Leanza Alessandra, per l'impegno e l'interesse dimostrato. Il vice Sindaco dr. Ausilia Calì.
 
 

 
  • 17 luglio 2020

    Phonetica - Centro consulenza sordità - con il patrocinio del Comune di Maletto, organizza la giorn...

    L'invito è rivolto a tutti i cittadini per mercoledì 29 luglio 2020, presso i locali del Comune siti...

    Continua...

  • 12 dicembre 2019

    Il Co.Re.Com Sicilia (Comitato Regionale per le Comunicazioni). VADEMECUM INFORMATIVO

    Il Co.Re.Com Sicilia (Comitato Regionale per le Comunicazioni), organo funzionale dell'AGCOM (Autori...

    Continua...

  • 10 dicembre 2019

    PREMIO THEMIS 2019/2020

    Decima edizione del “PREMIO THEMIS”, il concorso di poesia, racconto breve e saggio storico inediti ...

    Continua...

  • 31 maggio 2019

    Premio Themis – IXª Edizione 2019

    Cerimonia di premiazione venerdì pomeriggio 7 giugno 2019, aula magna Istituto superiore "Benedetto ...

    Continua...

  • 4 marzo 2019

    PREMIO THEMIS 2019. IXª edizione del “PREMIO THEMIS”, il concorso di poesia, racconto breve e saggi...

    Prorogato al 15 Marzo 2019 il termine per la presentazione delle opere.

    Continua...