AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità MappaMappa del sitoContattiContattiProgetto SISC

Piano Triennale LL.PP. 2013-2015

Il Piano Triennale dei Lavori Pubblici per il periodo 2013-2015 è stato approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 38 del 20 dicembre 2013.
 
Scheda 1 - QUADRO DELLE RISORSE DISPONIBILI
Scheda 2 - ARTICOLAZIONE DELLA COPERTURA FINANZIARIA
Scheda 3 -ELENCO ANNUALE
Scheda 2B - ELENCO DEGLI IMMOBILI DA TRASFERIRE
 
 
Il Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni immobiliari è stato approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 40 del 20 dicembre 2013.
 
 

Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari ai sensi dell’art. 58 della Legge 133/2008 da allegare al bilancio di previsione 2013

In riferimento all’oggetto e per quanto disposto dall’Amm.ne comunale si è predisposto il presente piano composto dall’elenco relativamente all’immobile sito in Via Salita S. Nicola, angolo V.le A. Moro, adibito ad ex. Asilo Nido ed in atto in concessione a vario titolo gratuito ad associazioni, al fine di essere approvato dalla G.C. e poi allegato al bilancio di previsione 2013 e pluriennale 2013-2015

Elenco del Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari ai sensi dell’art. 58, escluso comma 2 e compresa la proposizione iniziale della Legge 133/2008 (il comma 2, escluso la proposizione iniziale “L'inserimento degli immobili nel piano ne determina la conseguente classificazione come patrimonio disponibile e ne dispone espressamente la destinazione urbanistica; ” è stata dichiaratala illegittimità costituzionale con sentenza della Corte Costituzionale n. 340/2009):

1)- Immobile sito in Via Salita San Nicola in catasto al foglio 7 part.lla 874 come di seguito descritto ed esclusi i locali sottostanti in atto adibiti a deposito comunale e a distaccamento dei VV.FF.

2) Immobile sito in C. da Piano Carmine fabbricato a 2 elevazione al rustico

Da adibire ad albergo per anziani.

 

L’immobile di cui all’oggetto è composto da un Piano terra con accesso da Via Salita San Nicola ed è escluso dal Piano l’interrato in parte utilizzato dal Comando dei VV.FF. distaccamento dei volontari di Maletto e in parte a magazzino e deposito comunale, come si evince dalla planimetria riportata di seguito. Il piano terra, oggetto del presente piano, era utilizzato in passato ad Asilo Nido e da tempo è dato in concessione ad uso gratuito a varie associazioni.


Il responsabile dell P.O Tecnica
Dott. Ing Gulino Vincenzo

Asilo Nido

Asilo Nido

Asilo Nido

Asilo Nido
Planimetria Asilo Nido
Prospetti Asilo Nido
 

Casa Albergo per anziani

Casa Albergo Anziani Casa Albergo Anziani
Casa Albergo Anziani Casa Albergo Anziani
Casa Albergo Anziani Casa Albergo Anziani
Prospetto 1 Casa Albergo Anziani