In riferimento all’oggetto e per quanto disposto dall’Amm.ne comunale si è predisposto il presente piano composto dall’elenco relativamente all’immobile sito in Via Salita S. Nicola, angolo V.le A. Moro, adibito ad ex. Asilo Nido ed in atto in concessione a vario titolo gratuito ad associazioni, al fine di essere approvato dalla G.C. e poi allegato al bilancio di previsione 2013 e pluriennale 2013-2015
Elenco del Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari ai sensi dell’art. 58, escluso comma 2 e compresa la proposizione iniziale della Legge 133/2008 (il comma 2, escluso la proposizione iniziale “L'inserimento degli immobili nel piano ne determina la conseguente classificazione come patrimonio disponibile e ne dispone espressamente la destinazione urbanistica; ” è stata dichiaratala illegittimità costituzionale con sentenza della Corte Costituzionale n. 340/2009):
1)- Immobile sito in Via Salita San Nicola in catasto al foglio 7 part.lla 874 come di seguito descritto ed esclusi i locali sottostanti in atto adibiti a deposito comunale e a distaccamento dei VV.FF.
2) Immobile sito in C. da Piano Carmine fabbricato a 2 elevazione al rustico
Da adibire ad albergo per anziani.
L’immobile di cui all’oggetto è composto da un Piano terra con accesso da Via Salita San Nicola ed è escluso dal Piano l’interrato in parte utilizzato dal Comando dei VV.FF. distaccamento dei volontari di Maletto e in parte a magazzino e deposito comunale, come si evince dalla planimetria riportata di seguito. Il piano terra, oggetto del presente piano, era utilizzato in passato ad Asilo Nido e da tempo è dato in concessione ad uso gratuito a varie associazioni.
Il responsabile dell P.O Tecnica
Dott. Ing Gulino Vincenzo
|