AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità MappaMappa del sitoContattiContattiProgetto SISC

Determinazioni Area Amministrativa - anno 2008

LEGENDA:

SS.SS. = Servizi  Sociali;
SS.DD. = Servizi  Demografici.

MARZO 2008


DATA

SERVIZIO

OGGETTO

058

03/03/2008

Resp. P.O.

Acquisto lampeggiatore per l’autovettura di rappresentanza.

059

05/03/2008

SS.SS.

Art. 5 L.R. 16/86, art. 13 L.R. 33/91 e Circolare Assessoriale n.5/95. Rideterminazione rette di trasporto dei soggetti portatori di handicap anno 2008.

060

05/03/2008

SS.DD.

Liquidazione fattura dell’importo di € 88,20 per acquisto n. 2000 marche segnatasse del valore di € 5,16 per le carte d’identità.

061

05/03/2008

Istruzione

Liquidazione saldo contributo per manifestazione Carnevale 2008.

062

05/03/2008

Segreteria

Festa della Donna 2008. Impegno di spesa.

063

07/03/2008

SS.SS.

Liquidazione contributi sulle spese di trasporto sostenute dalle famiglie dei portatori di handicap, per la frequenza di centri riabilitativi. Secondo semestre 2007.

064

10/03/2008

Istruzione

Servizio di refezione scolastica . Liquidazione fornitura pasti caldi mese di febbraio 2008.

065

10/03/2008

SS.DD.

Acquisto n. 30 tabelloni per la propaganda elettorale. Importo complessivo di € 1.080,00.

066

10/03/2008

SS.DD.

Liquidazione indennità di reperibilità mese di febbraio 2008.

067

10/03/2008

SS.SS.

Liquidazione fattura n,. 17 del 27/02/2008 relativa al servizio di trasporto effettuato nel 4° trimestre 2007 per i portatori di handicap.

068

10/03/2008

SS.SS.

Liquidazione somme ai partecipanti progetto Stage in Azienda, III annualità, ai sensi della Legge 328/2000. Mese di febbraio 2008.

069

11/03/2008

Istruzione

Acquisto libri per la Biblioteca Comunale. Liquidazione spesa.

070

11/03/2008

Istruzione

Acquisto opere di completamento per la Biblioteca Comunale. Impegno di spesa.

071

11/03/2008

Resp. P.O.

Elezioni del 13/14 aprile 2008. Integrazione straordinario per il mese di aprile. ANNULLATA .

072

12/03/2008

Segreteria

Liquidazione noleggio pullman gita anziani.

073

12/03/2008

Segreteria

Liquidazione fornitura di arredi per la Scuola dell’Infanzia dell’Istituto Comprensivo di Maletto

074

14/03/2008

Segreteria

Liquidazione fattura n. 07/08 per consulenza ed assistenza legale, relativa al periodo dal 01/02/2008 al 29/02/2008.

075

14/03/2008

SS.SS.

Liquidazione importo ad Istituto – Fondazione di Bronte.

076

14/03/2008

Segreteria

Liquidazione indennità chilometrica e rimborso spese agli Amministratori Comunali.

077

14/03/2008

Segreteria

Liquidazione per rimborso spese viaggio al Segretario Comunale.

078

14/03/2008

SS.DD.

Liquidazione fattura dell’importo di € 600,00 per la fornitura di 1500 manifesti per la copertura di materiale campagna elettorale.

079

14/03/2008

SS.DD.

Acquisto di n. 1 armadio metallico per l’ufficio dello Stato Civile.

080

14/03/2008

SS.DD.

Acquisto cartella elettorale per le Elezioni Politiche, scadenziario e modulistica si CD-ROM, gestione dei risultati elettorali su CD-ROM e guida.

081

17/03/2008

Istruzione

Liquidazione abbonamenti gratuiti studenti pendolari, mese di gennaio 2008.

082

17/03/2008

Segreteria

Liquidazione rimborso spese viaggio ed indennità chilometrica ai dipendenti comunali.

083

18/03/2008

Resp. P.O.

Liquidazione parcella per causa contro Comune di Maletto.

084

18/03/2008

Resp. P.O.

Liquidazione parcella per causa contro Comune di Maletto.

085

18/03/2008

Resp. P.O.

Liquidazione parcella per causa contro Comune di Maletto.

086

18/03/2008

SS.SS.

Progetti di pubblica utilità – servizi civico in favore dei soggetti svantaggiati. Ammissioni ulteriori utenti ed impegno di spesa 2008.

087

18/03/2008

SS.SS.

Determinazione quota di compartecipazione al costo di servizio di assistenza domiciliare anziani e portatori di handicap a carico degli utenti, anno 2008.

088

19/03/2008

Segreteria

Liquidazione addobbi floreali Festa della Donna 2008.

089

20/03/2008

Istruzione

Liquidazione abbonamenti gratuiti studenti pendolari, mese di febbraio 2008.

090

22/03/2008

SS.DD.

Elezioni del Presidente della Regione e dell’Assemblea Regionale Siciliana in data 13/14 aprile 2008. Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi da destinare alla propaganda elettorale diretta.

091

25/03/2008

SS.DD.

Elezioni del Presidente della Regione e dell’Assemblea Regionale Siciliana in data 13/14 aprile 2008. Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi da destinare alla propaganda elettorale indiretta.

092

25/03/2008

Istruzione

Acquisto libri per la Biblioteca Comunale. Liquidazione spesa.

093

27/03/2008

Resp. P.O.

Rimborso dovuto al Comune di Bronte per spese sostenute per la Sottocommissione Elettorale Circondariale. Saldo anni 2006/2007.

094

28/03/2008

P. Civile

Liquidazione fornitura di arredi per la Scuola dell’Infanzia dell’Istituto Comprensivo di Maletto.