AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità MappaMappa del sitoContattiContattiProgetto SISC

Richiesta Autorizzazione edilizia


Scarica il modulo

Se l'utente è già in possesso del modulo da quest'area potrà inoltrare direttamente la propria richiesta al Comune.

Invia modulo

Si ricorda che per accedere al servizio di inoltro pratica occorre essere registrati al portale. Se non sei già registrato accedi all'area registrazione.

Registrati

Destinatari
Produttori agricoli che intendono vendere prodotti ricavati dal proprio fondo, iscritti regolarmente alla Camera di Commercio.





Modalità  di presentazione della domanda
L'interessato può presentare la comunicazione di persona, per posta o a mezzo fax presso l'ufficio Polizia Amministrativa, utilizzando l'apposita modulistica.





Modulistica di riferimento
Moduli da utilizzare: - Comunicazione di attivita' di vendita di prodotti ricavati dalla propria azienda (produttori agricoli) in forma itinerante, sul fondo di produzione o all'interno di locali.





Tempi di risposta
L'attività può essere iniziata alla presentazione della comunicazione; in caso di vendita in forma itinerante, l'attività può essere esercitata decorsi trenta giorni dal ricevimento della comunicazione. In caso di contestuale richiesta di autorizzazione sanitaria è però necessario ottenerne il rilascio o attendere il decorso del relativo silenzio assenso (60 gg.).





Normativa di riferimento
D.Lgs. 18.05.2001 n. 228. In caso di dichiarazioni e attestazioni false sono previste le sanzioni di cui all'art. 483 del Codice Penale.