AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità MappaMappa del sitoContattiContattiProgetto SISC
















 


Siti tematici
---




Punto Cliente INPS -Maletto

 

Trova le offerte di lavoro pubblicate in tutta Italia, ricerca ora!

www.jobbydoo.it  
  • 9 luglio 2019

    OFFERTE DI LAVORO

    Ultime proposte di lavoro da EURES - Il Portale Europeo Della Mobilità Professionale

    Continua...

  • 4 marzo 2019

    PROGETTO : I.R.I.P.A. - AGRICOLTURA SILVICOLTURA E PESCA 2

    Corso Formativo per "ADDETTO AL GIARDINAGGIO E ORTOFRUTTICOLTURA"

    Continua...

  • 4 marzo 2019

    PROGETTO : I.R.I.P.A. - SERVIZI TURISTICI

    Corso Formativo per "COLLABORATORE POLIVALENTE NELLE STRUTTURE RICETTIVE E RISTORATIVE"

    Continua...

  • 18 gennaio 2019

    Corso Triennale gratuito

    " TECNICO DEL RESTAURO DI BENI CULTURALI "

    Continua...

  • 18 gennaio 2019

    OFFERTE DI LAVORO

    Ultime proposte di lavoro da EURES - Il Portale Europeo Della Mobilità Professionale

    Continua...

News


Tutti gli elementi

22/01/2020

BANDO PROGRESSIONE ECONOMICA ORIZZONTALE ANNO 2019.

La partecipazione alla selezione avviene mediante presentazione di domanda in carta semplice, redatta secondo lo schema allegato al presente bando, dovrà essere debitamente compilata e sottoscritta, allegando copia di documento di identità valido, e presentata direttamente all’ufficio protocollo del Comune di Maletto o tramite PEC all’indirizzo pec : protocollo_generale@malettopec.e-etna.it, entro giorni 15 ( quindici ) dalla data di pubblicazione del presente all’albo pretorio e sul sito istituzionale del Comune.

 

Logo Comune di Maletto

AREA ECONOMICO-FINANZIARIA

 

BANDO PROGRESSIONE ECONOMICA ORIZZONTALE ANNO 2019
 

 

IL RESPONSABILE DELL'AREA ECONOMICO FINANZIARIA

VISTI:

  • Gli artt. 5 e 6 del CCNL 3 marzo 1999, che prevedono rispettivamente l’istituto contrattuale della progressione economica interna alla categoria ed il sistema di valutazione;

  • L’art. 35 del CCNL 22 gennaio 2004, che ha istituito una posizione economica aggiuntiva per ciascuna delle categorie, nonché la conferma del sistema di valutazione alla prestazione introdotta dal CCNL 31/03/1999;

  • L’art. 9 del CCNL 11 aprile 2008, che prevede il possesso di almeno 24 mesi di permanenza nella posizione economica per poter partecipare alla selezione;

  • Il Regolamento interno sulle posizioni economiche orizzontali del personale, approvato con delibazione della G.C. n. 81 del 23/10/2018;

  • Il Contratto Collettivo integrativo per il triennio 2019-2021 parte normativa, e per la parte economica 2019, siglato definitivamente in data 20/12/2019, nel quale è destinata la somma di € 8,000,00 per nuove progressioni economiche orizzontali;

    VISTO altresì l’art 16 del CCNL 21/5/2018 che recita:

1. All'interno di ciascuna categoria è prevista una progressione economica che si realizza mediante l'acquisizione, in sequenza, dopo il trattamento tabellare iniziale, di successivi incrementi retributivi, corrispondenti ai valori delle diverse posizioni economiche a tal fine espressamente previste.

2. La progressione economica di cui al comma 1, nel limite delle risorse effettivamente disponibili, è riconosciuta, in modo selettivo, ad una quota limitata di dipendenti, determinata tenendo conto anche degli effetti applicativi della disciplina del comma 6.

3. Le progressioni economiche sono attribuite in relazione alle risultanze della valutazione della performance individuale del triennio che precede l’anno in cui è adottata la decisione di attivazione dell'istituto, tenendo conto eventualmente a tal fine anche dell'esperienza maturata negli ambiti professionali di riferimento, nonché delle competenze acquisite e certificate a seguito di processi formativi.

4. Gli oneri relativi al pagamento dei maggiori compensi spettanti al personale che ha beneficiato della disciplina sulle progressioni economiche orizzontali sono interamente a carico della componente stabile del Fondo risorse decentrate di cui all'art. 67.

5. Gli oneri di cui al comma 4 sono comprensivi anche della quota della tredicesima mensilità.

6. Ai fini della progressione economica orizzontale, il lavoratore deve essere in possesso del requisito di un periodo minimo di permanenza nella posizione economica in godimento pari a ventiquattro mesi.

7. L'attribuzione della progressione economica orizzontale non può avere decorrenza anteriore al 1° gennaio dell'anno nel quale viene sottoscritto il contratto integrativo che prevede l'attivazione dell'istituto, con la previsione delle necessarie risorse finanziarie.

8. L'esito della procedura selettiva ha una vigenza limitata al solo anno per il quale è stata prevista l'attribuzione della progressione economica.

9. Il personale comandato o distaccato presso enti, amministrazioni, aziende ha diritto di partecipare alle selezioni per le progressioni orizzontali previste per il restante personale dell'ente di effettiva appartenenza. A tal fine l'ente di appartenenza concorda le modalità per acquisire dall'ente di utilizzazione le informazioni e le eventuali valutazioni richieste secondo la propria disciplina.

10. Sono fatte salve le procedure di attribuzione della progressione economica orizzontale ancora in corso all'atto della sottoscrizione definitiva del presente CCNL.
 

RENDE NOTO

 

che è indetta la procedura selettiva per la progressione economica all’interno delle categorie, riservata ai dipendenti a tempo indeterminato del Comune di Maletto, come di seguito descritto:

N. 1 posto dalla categorie D1 alla categoria D2;

N° 1 posto dalla categoria D2 alla categoria D3 - Dal 1/7/2019;

N° 1 posto dalla categoria D5 alla categoria D6;

N° 3 posti dalla categorie C5 alla categoria C6;

N° 1 posto dalla categoria C4 alla categoria C5;

N° 1 posto dalla categoria B7 alla categoria B8;

N° 1 posto dalla categoria A5 alla categoria A6;

 

  1. CRITERI PER L’ATTRIBUZIONE DELLA POSIZIONE ECONOMICA

Possono partecipare alla selezione per la progressione economica orizzontale i dipendenti in servizio che :

    • alla data del 01/01/2019 abbiano maturato almeno 24 ( ventiquattro ) mesi di servizio nella posizione economica immediatamente inferiore al quella per cui si intende richiedere la progressione;

    • nell’anno precedente a quello di decorrenza del nuovo beneficio economico hanno assicurato una presenza in servizio pari a 4/5 dell’ordinario orario di lavoro individuale, come indicato all’art. 5 del Regolamento interno sulle posizioni economiche orizzontali del personale;

    • non siano incorsi in sanzioni disciplinari di qualsiasi natura nell’ultimo biennio;

    • non aver ottenuto valutazione insufficiente della prestazione lavorativa svolta nell’ultimo biennio.

 

  1. DOMANDA E TERMINE DI PRESENTAZIONE

    • la partecipazione alla selezione avviene mediante presentazione di domanda in carta semplice, redatta secondo lo schema allegato al presente bando, dovrà essere debitamente compilata e sottoscritta, allegando copia di documento di identità valido, e presentata direttamente all’ufficio protocollo del Comune di Maletto o tramite PEC all’indirizzo protocollo_generale@malettopec.e-etna.it, entro giorni 15 ( quindici ) dalla data di pubblicazione del presente all’albo pretorio e sul sito istituzionale del Comune.

  2. FORMULAZIONE ED APPROVAZIONE GRADUATORIA

    • la valutazione dei dipendenti verrà effettuata così come previsto dagli artt. 6 e 7 del Regolamento interno sulle posizioni economiche orizzontali del personale.

Nei confronti della valutazione il dipendente potrà fare opposizione scritta entro giorni 5 (cinque) dalla data di pubblicazione delle graduatorie di merito, come previsto dall’art. 8 del Regolamento interno sulle posizioni economiche orizzontali del personale.

La graduatoria che sarà formata in seguito alla selezione potrà essere utilizzata solo per la procedura di progressione all’interno della categoria prevista per l’anno 2019 ed esaurirà i suoi effetti con la conclusione della stessa.

 



Maletto, lì 22 gennaio 2020

Il Responsabile dell'Area Economico-Finanziaria

 

dr. Salvatore Spatafora

Documenti :

Dettagli BANDO_PROGRESSIONE_ECONOMICA_ORIZZONTALE_.pdf

Dettagli DOMANDA_PROGRESSIONE_ECONOMIA_.pdf

Dettagli DOMANDA_PROGRESSIONE_ECONOMIA_.rtf

PRIMA PAGINA

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE24 giugno 2020per le ore 19:00, è stato convocato, in SEDUTA ORDINARIA, il Consiglio Comunale, presso Sala Consiliare del Palazzo Comunale.

BANDO CONTRIBUTI INTEGRATIVI CONDUTTORI DI ALLOGGI IN LOCAZIONE. ANNO 201813 maggio 2020scadenza presentazione istanza all'Ufficio Protocollo Generale del Comune di Maletto per beneficiare dei contributi integrativi, assegnati per l’anno 2018, ai conduttori di alloggi in locazione (ai sensi della Legge 9 dicembre 1998 n. 431, art. 11). I termini per la ricezione delle domande previsti nel Bando Pubblico a seguito errata corrige e delle variazioni apportate con D.A. n.128 del 19/02/2020, sono stati prorogati sino al 13 Maggio 2020.

PREMIO THEMIS 2019/202029 febbraio 2020scadenza presentazione opere per la partecipazione alla decima edizione del Premio Themis, il concorso artistico letterario organizzato dall’Associazione Culturale Orizzonti Liberi.

 
 
QUESTIONARIO DI GRADIMENTO DEL PORTALE E DEI SERVIZI SISC
QUESTIONARIO DI GRADIMENTO DEL PORTALE E DEI SERVIZI SISC PER I CITTADINI E LE AZIENDE
 
 
 
Seguici su Facebook
 
VIDEO DEL CONSIGLIO COMUNALE
Consiglio Comunale
del 21 dicembre 2019
- Sessione Ordinaria -
1) Approvazione Programma Triennale dei LL.PP. 2020-2022 ed elenco annuale 2020; --2) Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari (art.58 del D.L. n. 112/2008 convertito con L. 133-2008 con le modifiche di cui alla sentenza della Corte C. n. 340-2009) per la formazione del bilancio di previsione 2020; --3) Verifica della quantità e qualità di aree e fabbricati da destinare alla residenza e alle attività produttive e terziarie. Determinazione del prezzo di cessione per l’anno 2020; --4) Approvazione Documento Unico di Programmazione (DUP); --5) Approvazione del Bilancio di Previsione 2020–2022.
 
 
Archivio Video delle sedute del Consiglio Comunale
(clicca sul link)

 
 dal Canale YouTube del Comune di Maletto, ecco il video della Cerimonia di intitolazione della Piazza dedicata ai Vigili del Fuoco Giorgio Grammatico e Dario Ambiamonte
(Sala Consiliare del Comune)
Maletto 23 luglio 2019

 
 ...ed il video dello speciale su Maletto
andato in onda su Marcopolo Tv.
Buona visione...
 
 
... Spot per la sensibilizzazione alla raccolta differenziata, realizzato nell'ambito del Percorso Alternanza scuola lavoro "Penso il mio futuro", dagli alunni dell'Istituto "V. Ignazio Capizzi" di Bronte. Si ringraziano gli alunni Incognito Rossella, Gugliuzzo Samuele, Schilirò Claudia, Cantarella Maria Donata, Minissale Francesca e Leanza Alessandra, per l'impegno e l'interesse dimostrato. Il vice Sindaco dr. Ausilia Calì.
 
 

 
  • 12 dicembre 2019

    Il Co.Re.Com Sicilia (Comitato Regionale per le Comunicazioni). VADEMECUM INFORMATIVO

    Il Co.Re.Com Sicilia (Comitato Regionale per le Comunicazioni), organo funzionale dell'AGCOM (Autori...

    Continua...

  • 10 dicembre 2019

    PREMIO THEMIS 2019/2020

    Decima edizione del “PREMIO THEMIS”, il concorso di poesia, racconto breve e saggio storico inediti ...

    Continua...

  • 31 maggio 2019

    Premio Themis – IXª Edizione 2019

    Cerimonia di premiazione venerdì pomeriggio 7 giugno 2019, aula magna Istituto superiore "Benedetto ...

    Continua...

  • 4 marzo 2019

    PREMIO THEMIS 2019. IXª edizione del “PREMIO THEMIS”, il concorso di poesia, racconto breve e saggi...

    Prorogato al 15 Marzo 2019 il termine per la presentazione delle opere.

    Continua...

  • 21 gennaio 2019

    PREMIO THEMIS 2019

    Nona edizione del “PREMIO THEMIS”, il concorso di poesia, racconto breve e saggio storico inediti or...

    Continua...